Chi siamo

La forza in un sorriso

Il numero perfetto

Tre giovani donne, tre sorelle, molto diverse tra loro, seppur frutto della stessa storia, uniscono le loro energie e le concentrano nella stessa direzione.
L’entusiasmo di Simona, Ida e Serena prende forma in un progetto, L’Antico Fienile Belmonte, che vuole valorizzare un nuovo modello culturale che guidi il consumatore verso uno stile di vita sano e consapevole. Si riconoscono unite, oltre che dall’amore per la famiglia, dagli ideali che questa ha trasmesso loro e seppure molto giovani, hanno dalla loro una maturità che deriva dall’aver respirato e assorbito i valori della tradizione, del rispetto e dell’amore per la terra.
È dal loro intuito, dall’entusiasmo e dalla voglia di pensare in grande che vitigni ed uliveti diventano protagonisti assoluti del progetto L’Antico Fienile Belmonte che, con cura e amore, garantisce la produzione di vini ed olio, fiore all’occhiello della qualità Made in Italy.

Ida Belmonte
Ida Belmonte
Administration Office Manager
Serena Belmonte
Serena Belmonte
Sommelier
Simona Belmonte
Simona Belmonte
Brand and Communication Manager
Una storia di passione

Dal sogno
in tavola

L’Antico Fienile Belmonte nasce dalla passione di tre giovani donne, tre sorelle, Ida, Simona e Serena che hanno raccolto un sogno tramandato in famiglia da generazioni, ed hanno deciso di trasformarlo in realtà.
Dall’amore per i colori ed i profumi della natura e dal lavoro sano di chi crede nella binomio tradizione-innovazione, prende vita il progetto de L’Antico Fienile Belmonte, una realtà aziendale tutta orientata alla produzione naturale di vino ed olio.

Restiamo in contatto

Ricevi codici sconto e novità sui nostri ultimi prodotti

Impostazioni sulla Privacy

Analytics

Il cookie fa parte del servizio Google Analytics e viene utilizzato per distinguere le sessioni e conteggiare le visite.

_gat,_gid,_ga